16 agosto 2017

Workshop di recitazione. Castello Orsini 9-10 settembre


Al Castello Orsini due giorni di recitazione con il regista Sergio Urbani

"Dissociazione, scomposizione e frammentazione emozionale e psicologica" è il titolo del workshop di recitazione che il giovane e talentuoso regista Sergio Urbani dirigerà nella meravigliosa cornice storico-artistica del Castello Orsini di Soriano nel Cimino il 9 e 10 settembre. Il corso si inserisce nell'ambito del prestigioso contenitore artistico Art St Lab - progettato dalla Cooperativa sociale Il Camaleonte - con l’intento di promuovere esperienze creative di alta formazione, perfezionamento e approfondimento con grandi professionisti.

Dopo aver diretto workshop in campo nazionale e internazionale, il regista Sergio Urbani torna per il secondo anno nella sua terra d’origine per dar vita ad un’interessantissima full immersion che si svilupperà in due giorni (9-10 Settembre 2017) per insegnare tecniche specifiche per la recitazione teatrale.

Per informazioni su svolgimento del workshop, costi ed iscrizioni, potete scrivere a coop.ilcamaleonte@libero.it o chiamare il 3498774548 o il 3291158830. 
Le iscrizioni termineranno il giorno 8 Settembre.


QUI immagini e commenti del Workshop "Stati emozionali ed azioni fisiche e psicologiche del personaggio" dello scorso anno.


Nessun commento:

Posta un commento