18 febbraio 2014

8 marzo CASTLE IN MUSIC. London-Rome Electroacoustic music night.


La stagione del 2014 al Castello ha il suo debutto l’8 marzo. Verranno a trovarci degli artisti che si esibiranno in una serata elettro-acustica, all’insegna dell’affascinante atmosfera del castello in notturna, in un momento di incontro tra le musiche di Royston Vince, compositore londinese, e quello dei Phonic Culture Club, band emergente di Roma, le cui recensioni positive non si contano più, e ormai molto nota in tutto il panorama musicale capitolino. Di seguito i dettagli, ma sappiate che fino all’ultimo vi inviteremo a venire a trovarci perché ne varrà la pena.






Primo evento del 2014 al Castello Orsini di Soriano nel Cimino. 
Al debutto sabato 8 marzo la stagione di concerti e spettacoli che si terranno al castello per tutto l'anno. Inaugurerà la serata il concerto dei Phonic Culture Club, band emergente di Roma che sta già riscuotendo successo di critica e pubblico in contest nazionali. A seguire, direttamente da Londra, il cantautore e compositore Royston Vince che, accompagnato dalla voce di Sue Morgan, chiuderà la serata. 
Cornice delle due esibizioni la suggestiva cappella del castello, ambiente ideale per le atmosfere acustiche che ci regaleranno gli artisti. A completare la serata birra, snack e l'affascinante location del castello Orsini by night.

PROGRAMMA:
ore 21.30 
PHONIC CLUTURE CLUB
I Phonic Culture Club sono una band indipendente di Roma. Nell'aprile del 2012 pubblicano il loro primo ep "Day By Day" e nel 2013 un nuovo ep chiamato "Three". 
La musica dei PCC è un mix originale di differenti generi, indie, electro-pop, folk, funk e altro. 
www.phoniccultureclub.com

ore 23
SUE MORGAN & 
ROYSTON VINCE
Royston Vince, musicista londinese eclettico e poliedrico, pubblica nel 2014 il suo quinto album “Forever”. Nel corso della sua carriera affianca all’attività di cantautore quella di compositore. Dall’incontro casuale con l’artista Sue Morgan nasce 
una collaborazione che li porta alla ricerca di una performance melodica e armonica, marchio di fabbrica del loro sound.
www.roystonvince.com

Ingresso a sottoscrizione.
Per info rivolgersi a : 349 8774548/ 320 9341963
ilcamaleonte.coopsociale@gmail.com

01 febbraio 2014

CHIUSURA CASTELLO 1-2 Febbraio








Avvisiamo tutti che oggi Primo e domani Due febbraio il castello resterà chiuso, causa maltempo e manutenzione straordinaria.

Rottezialandia


In un momento in cui molte delle nostre energie sono rivolte alle attività future al Castello Orsini, e non solo, ci piace ricordarvi che il nostro impegno e la nostra passione nell'ambito dell'Infanzia e Preadolescenza sono sempre gli stessi.
Per cui aspettiamo tutti i bambini ogni domenica al Rottezia per pomeriggi pieni di divertimento.
Approfittiamo di questa finestra per fare un in bocca al lupo ai nostri camaleonti, vecchi e nuovi, che si cimenteranno in questa nuova avventura.